Iscrizione al portale della refezione scolastica informatizzata per i nuovi iscritti.

Data :

17 agosto 2024

NUOVI ISCRITTI AI SERVIZI NIDO/INFANZIA/PRIMARIA

ISCRIZIONE AL PORTALE DELLA REFEZIONE INFORMATIZZATA A.S. 2024/2025

Si chiede a tutte le famiglie dei nuovi iscritti al servizio mensa (che non ne hanno mai usufruito negli scorsi anni), ai fini dell’iscrizione al portale della refezione informatizzata, di trasmettere via mail a demografici@comune.castiragavidardo.lo.it i seguenti dati:

• Nome/Cognome e dati anagrafici del genitore pagante con indicazione di indirizzo mail, numero di cellulare e indirizzo di residenza;
  • Nome/Cognome e dati anagrafici del bambino con indicazione della scuola frequentata, della classe e, per gli iscritti al nido, del menù scelto (A-B-C);
  • Indicazione di eventuali allergie/intolleranze allegando la relativa certificazione medica.

Successivamente le famiglie dovranno scaricare l’app “Scuola in tasca” a cui accederanno con le credenziali che verranno inviate a seguito di registrazione al portale.

Dall’app potranno essere gestite autonomamente dalle famiglie le assenze (da registrare entro le ore 9:30 del giorno di assenza), oltre ai pasti in bianco ed ai pagamenti.

Dato l’approssimarsi del nuovo anno scolastico tali dati dovranno essere forniti entro il 31/08/2024.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?