Carta dedicata a Te 2024

12 settembre 2024

Carta dedicata a Te 2024

Descrizione

L’INPS ha individuato per il Comune di Castiraga Vidardo n. 34 beneficiari della Carta Dedicata a Te 2024  in base ai fondi stanziati dal Ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste

I beneficiari riceveranno una lettera indicante il numero identificativo della carta  elettronica prepagata assegnata dall’INPS che verrà messa a disposizione in via telematica da Poste Italiane S.p.A. dell’importo di 500 euro, valore complessivo del contributo una tantum attribuito. La Carta consente l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

La graduatoria degli aventi diritto è consultabile e scaricabile nel file allegato.

Si precisa che gli elenchi dei beneficiari della carta vengono pubblicati con modalità tali da garantire la riservatezza dei dati (NR. di Protocollo ISEE con cui ogni beneficiario potrà identificarsi), per un periodo non inferiore a trenta giorni, e comunque sino al termine per l’effettuazione del primo pagamento (16 dicembre 2024).

Il beneficiario così identificato potrà ritirare la Carta Dedicata a te presso qualsiasi Ufficio Postale presentando allo sportello:

• il codice di riferimento riportato sulla lettera
  • un documento d’identità in corso di validità
  • il codice fiscale/tessera sanitaria.

cittadini beneficiari già dal 2023 non dovranno recarsi all’Ufficio Postale in quanto l’importo sarà accreditato direttamente sulla Carta di cui sono titolari.

In caso di smarrimento della carta assegnata nel 2023 sarà possibile richiederne la sostituzione in Ufficio Postale, presentando un documento d’identità in corso di validità, il codice fiscale/tessera sanitaria e la denuncia di smarrimento presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica sicurezza.

ELENCO BENEFICIARI CARTA DEDICATA A TE 2024

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 11:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?