Trasporto scolastico degli studenti della scuola secondaria di primo grado (ex medie inferiori)

L’Amministrazione Comunale, anche per il prossimo anno scolastico, intende sostenere le spese di viaggio per gli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado di Sant’Angelo Lodigiano.

Data :

26 giugno 2024

Descrizione

Poiché è risaputo che un buon numero di studenti, pur in possesso dell’abbonamento fornito dal Comune, non usufruisce sistematicamente del trasporto della Line ma si reca a scuola autonomamente con mezzi propri; per un migliore utilizzo delle risorse comunali, si chiede cortesemente di formulare esplicita richiesta di abbonamento, solo alle famiglie degli alunni che effettivamente utilizzano le corse di linea della Star Mobility per raggiungere gli istituti scolastici di S.Angelo Lodigiano, compilando il modulo allegato della presente e restituendolo agli uffici comunali, corredato di copia del tesserino di riconoscimento, tramite mail all’indirizzo demografici@comune.castiragavidardo.lo.it inderogabilmente entro il 26 agosto p.v., onde evitare disagi nel rilascio dei titoli di viaggio.

Dopo tale data, le famiglie dovranno provvedere autonomamente al ritiro dell’abbonamento presso gli uffici di Star Mobility.

Si informano, inoltre, le famiglie degli alunni iscritti alla classe prima, che dovranno munirsi di tesserino di riconoscimento rilasciabile con le seguenti modalità:

• Compilando il modulo cartaceo e consegnandolo presso la biglietteria Star Mobility in Via Dante, 19 a Lodi (il modulo è scaricabile dal sito comunale);
  • Effettuando la registrazione sul portale Star Mobility dal seguente link https://webticketing.starmobility.it/ ed effettuando la procedura di rilascio online.

modulo-di-richiesta
Richiesta-Tessera-Riconoscimento

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?